08/05/14

Review Pennelli BuyInCoins

Vi avevo parlato dell'ordine effettuato su BuyInCoins in questo post, ed eccomi con la review di questi pennelli. Inizio col dire che appena arrivati erano tutti confezionati ma una volta aperti avevano un cattivissimo odore e li ho lavati due e anche tre volte con sapone e balsamo per farlo scomparire. All'inizio, anche mentre li lavavo, perdevano peli, sopratutto il pennello da cipria, ma dopo i vari lavaggi non ne hanno più persi. Vi parlerò dei pennelli singolarmente:



Partendo da sinistra:
Il pennello per la cipria anche se li preferisco più grandi ma comunque buono;
Il pennello per il blush con setole abbastanza morbide e adatte per applicare i prodotti in polvere, io lo uso sopratutto per il blush ed è tra i miei pennelli preferiti;
Il pennello per il fondotinta che sul sito mi aveva tanto incuriosito che fa il suo lavoro ma è adatto a chi vuole un trucco molto naturale, perché se si usa un fondotinta liquido parte di esso si disperde fra le setole;
Il pennello a lingua di gatto che uso per sfumare perché le setole non sono per nulla compatte e non riesco ad applicare un ombretto in polvere perché il prodotto si disperde;
Il pennello grande angolato che uso per applicare l'ombretto nell'angolo esterno dell'occhio per uno smokey eyes, anche se non è il top;
Il pennello credo per le labbra ma che uso anche per applicare l'ombretto nell'angolo interno e nella parte inferiore dell'occhio;
Il pennello per eyeliner con cui mi ci sono trovata molto bene anche per sfumare la matita nella parte esterna dell'occhio;
Potete trovare questo set qui e il prezzo è davvero poco. Ovviamente lo consiglio a ragazze che sono alle prime armi, sopratutto perchè i pennelli occhi lasciano un po a desiderare e sinceramente tra questo set e quello della Fraulein che acquistai mesi fa preferisco il secondo, ho pagato 10 euro in più ma ho tanti pennelli occhi che valgono a differenza di questi.

Ora vi parlo dell'altro pennello che ho acquistato sul sito che potete trovare qui ed è molto economico.
Ho poco da dire: non mi ha perso setole durante il lavaggio, inoltre è consigliato per il fondotinta liquida io però ve lo sconsiglio perchè le setole sono poco fitte ma è ottimo per il blush.



Fatemi sapere i vostri pareri, consigliatemi altri siti da provare, un bacio e alla prossima review.







Nessun commento: