23/12/13

Ordine BuyInCoins

Ho scoperto questo sito guardando un canale su youtube ed ero curiosa di provare i prodotti cosi ho effettuato l'ordine il 27 Agosto e ho aspettato molto. Credevo non sarebbero più arrivati ma ecco che il postino bussa per consegnarmi i pacchi. Avendo io ordinato tre cose e c'era il rischio di dogana, il sito per evitare ciò divide i prodotti in più pacchi, uno è arrivato il 7 e l'altro il 9 Ottobre.
Ho preso: 
-un portafoglio celeste che trovo davvero carino e molto comodo ora che vado all'università e non ho molto spazio in borsa; 
-un set di pennelli anch'essi celesti, e ammetto di averli presi solo per la confezione, vi farò una review nello specifico presto;
-infine un pennello che a vederlo sembra quello di real techniques ma non è quello bensì una copia, anche di questo vi farò una review nello specifico.
Mi farebbe piacere sapere se anche voi avete provato questo sito o se ne conoscete simili. Vi lascio alle foto dei prodotti. A presto con un nuovo post!




Nessun commento: