15/06/13

Glossybox Maggio

In questo post invece vi parlerò della box di maggio, per chi non ha visto quella precedente ecco il link, ed è, a mio parere, molto più bella rispetto a quella di aprile.

Emite Makeup Sponges
New Topexan Maschera Viso Sebo Assorbente, Da Vinci Mineral Eyeshadow e Jelly Pong Pong Lip Blush Pen
 Swatch del Jelly Pong Pong Lip Blush Pen Marshmallow Pink
 Swatch del Da Vinci Mineral Eyeshadow n°005 Earth 
Batish Dry Shampoo e Balance Me Toning Body Wash

Emite Makeup Sponges: Non sono molto morbide ma perfette per stendere il fondotinta;
Da Vinci Mineral Eyeshadow n°005 Earth: è un rosa cipria molto tenue ma con dei microglitter oro davvero molto bello, non vedo l'ora di provarlo;
Jelly Pong Pong Lip Blush Pen Marshmallow Pink: ho visitato il sito per capire che colorazione fosse ma non vi fidate dei colori descritti li, perché nella descrizione del Lip che a me è arrivato c'è scritto "Soft Petal Pink" ma non è per nulla soft visto che è un fucsia. Comunque indossato è davvero carino e sto pensando di acquistarlo anche nella colorazione rossa.
Balance Me Toning Body Wash: come prodotto è molto buono ma come odore no;
La Maschera e il Dry Shampoo non li ho ancora provati, ma sono molto curiosa di provare il Batist che trovo molto utile;

2 commenti:

FelyM ha detto...

il matitone mi piace..ha un bel colore
baci

viewrama ha detto...


Hey doll,
I just wanted to see whats going on on your blog and to say hey,and I have to admit you are growing and becoming better. Great blogspot! Wanted to let you know that I host a great giveaway, you have the chance to win 100$ coupon.
Wish you a successful week!
VIEWRAMA

my
Persunmall Giveaway