10/06/13

Glossybox Aprile

 Grazie ad un offerta di Glossybox ho potuto prendere due box ad un prezzo imperdibile. Ci sono stati dei ritardi con le spedizioni, e dopo un po che aspettavo sono finalmente arrivate.
Quella che vi mostro qui è la Box di Aprile, che sinceramente mi ha un po deluso perché preferivo più prodotti di make up e non quattro prodotti per il corpo.


 La Sultane De Saba Body Lotion e Dermo Rassoul Deodorante Roll-On
Etre Belle Maschera al collagene e aloe vera ristrutturante ed emolliente
 Kiotis Crema Doccia Serenità e Gel Doccia Vitalità
Dynamica Matita Occhi n°05 Smeraldo


La Sultane De Saba Body Lotion: ha un ottimo odore, è rinfrescante, molto idratante e si asciuga dopo pochissimi secondi, lo userò molto perchè mi piace tanto;
Dermo Rassoul Deodorante Roll-On: anch'esso ha un ottimo odore ma non ho ancora avuto modo di provarlo come anche la Etre Belle Maschera;
Kiotis Crema Doccia Serenità e Gel Doccia Vitalità: molto comode le mini taglie e sono dei prodotti utili per viaggiare ma l'odore mi ha disgustato;
Dynamica Matita Occhi: il packaging è bellissimo perché è di un viola con tantissimi microglitter, mentre il colore verde non è tra i miei preferiti, ed è dura da stendere;

Nessun commento: