23/06/11

Comunione


Eccomi con un nuovo post! Scusatemi se ieri non ho pubblicato nulla ma ho passato la giornata in piscina e non ci sono stata a casa. Ora sembro un peperone e brucia da per tutto, ahahahaha ma ne è valsa la pena perchè mi sono divertita molto con le mie amiche. Ma per mio dispiacere non ho potuto scattare neanche una foto. 
Nelle foto qui di sopra sono alla comunione di mio cugino, ed è il continuo del post Particolari, la ragazza che compare in una delle foto è mia sorella gemella, e non siamo uguali, per chi sicuramente se lo sta chiedendo. 
Mi sono divertita e dalle foto dell'altro post ho anche mangiato bene. 
Il vestitino che indosso l'ho comprato un pò di tempo fa e avevo dimenticato di averlo, e appena me ne sono ricordata ho pensato di sfruttarlo per l'occasione, spero vi piaccia, perché quando lo visto la prima volta in vetrina ne rimasi innamorata. E ho colto l'occasione anche per indossare gli occhiali che ho comprato l'altro giorno. vi piacciono? 











2 commenti:

Fabrizia Spinelli ha detto...

Bellissimi gli occhiali, mi piace il tuo blog, ti seguo e spero ricambierai!!

http://cosamimetto.blogspot.com/

Ana Elly ha detto...

Grazie! CErto che ricambierò! xD